Cari amici,

sono online le fotografie in anteprima dell’arrivo della Pechino-Parigi 2016 e le immagini delle Alfa Romeo dei nostri soci che hanno partecipato alla Coppa d’Oro delle Dolomiti: https://www.scuderiadelportello.org/gallery/gallery/

Gli organizzatori dell’Oldtimer Grand Prix – Nürburgring ci hanno purtroppo comunicato che, a causa degli alti costi richiesti dalla nuova proprietà, dopo tanti anni, non si correrà più la Historic Marathon sul mitico Nordschleife… certe cose non succedono solamente in Italia. Dal 12 al 14 agosto dunque, la Scuderia del Portello, in occasione del 44. AvD Oldtimer Grand Prix, parteciperà a due gare: alla gara n. 5, “2-seater race cars and GT up to 1960/61”,  il Presidente Marco Cajani e Renato Ambrosi correranno con una Alfa Romeo Giulietta Sprint Veloce; alla gara n. 10, “AvD Touring Cars and GT Trophy”, Lorenzo Moramarco e  Alessandro Morteo parteciperanno con una Alfa Romeo 1750 GTAM, mentre Emanuele e Alessandro Morteo vi parteciperanno con una Alfa Romeo 2600 Sprint.

Nel fine settimana del 27 e 28 agosto, per la quarta volta, la Scuderia del Portello sarà ospite del club olandese degli Scarb (Stichting Club Alfa Romeo Bezitters) allo Spettacolo Sportivo Alfa Romeo, che quest’anno si svolgerà presso il circuito di Zandvoort. Grande protagonista del weekend una delle due Giulia che hanno affrontato i quasi 14000 km della Pechino-Parigi 2016, ma il Club sarà presente anche con la Giulietta Spider prototipo che ha corso la Carrera Panamericana in Messico nel 2002 con Arturo Merzario, nonché con altre vetture dei propri soci.

Vi raccomandiamo, come sempre, di inviarci le vostre fotografie di partecipazione alle varie manifestazioni, nonché le classifiche di presenza, quando guidate una  Alfa Romeo, con i colori di Scuderia del Portello.  Sarà nostra premura inserirle nella Gallery ufficiale del sito.

Restate sintonizzati con le attività della Scuderia, visitando il sito  www.scuderiadelportello.org e la pagina ufficiale Facebook https://www.facebook.com/scuderiadelportello/?fref=ts

Approfittiamo dell’occasione per augurarvi buone vacanze estive e vi invitiamo a seguire i prossimi appuntamenti nel mese di settembre.

Comments

0