LA CARICA DEI 151

Grande successo per la celebrazione del 109^ Alfa Romeo Anniversary, promossa dagli organizzatori del Monza Festival of Speed in collaborazione con la Scuderia del Portello e Autodromo di Monza – Track Days.

Le oltre 150 vetture Alfa Romeo che vi hanno partecipato, chi per turni di velocità in pista, chi per la parata, hanno ripercorso la storia del leggendario brand del Biscione, dalle Alfa Romeo 1900 del 1952 fino alle più attuali Giulia e Stelvio Quadrifoglio.

Per l’occasione, la Scuderia del Portello ha esposto alcune delle sue auto, narrando la storia della Berlina Sportiva Alfa Romeo.

All’evento hanno preso parte numerosi Alfisti e Club provenienti non solo dall’Italia, ma anche da Paesi esteri, come l’Ungheria, la Grecia, il Belgio, la Svizzera, la Germania e il Portogallo.

L’appuntamento è per il 2020, per celebrare il 110^ anniversario che, date le premesse e visto il successo di questa prima edizione presso l’Autodromo di Monza, vedrà di sicuro un ancor più massiccio numero di adesioni.

Potrete visionare le fotografie dell’evento a questo link Facebook (la cartella dedicata all’evento sarà costantemente aggiornata):

https://www.facebook.com/pg/scuderiadelportello/photos/?tab=album&album_id=1048906831974399

Foto di Ludovica Maria Sole Demurtas, Matteo Nespoli e Scuderia del Portello

1. Foto di gruppo del Team della Scuderia del Portello e degli Alfisti durante le premiazioni

2.-3. Le Alfa Romeo schierate in parata sulla pista di Monza

4. Il “Museo Dinamico Alfa Romeo Storiche da competizione Scuderia del Portello”: la stora della berlina sportiva Alfa Romeo

 

Comments

0