L’incertezza sugli sviluppi futuri e le nuove disposizioni delle autorità per contenere il contagio da Coronavirus, ci impediscono, con immenso rammarico, di svolgere l’evento.

Il Direttivo della Scuderia del Portello, dopo il confronto di oggi, lunedì 9 marzo 2020, COMUNICA DUNQUE UFFICIALMENTE L’ANNULLAMENTO DEL 110° ALFA ROMEO ANNIVERSARY – MONZA ENI CIRCUIT 4.4.20.

A tutti gli iscritti verrà inviata una mail con le istruzioni per il rimborso della quota di iscrizione. La procedura per il rimborso sarà pubblicata anche sulla pagina evento di Facebook.

Ringraziamo tutti i CLUB e gli Alfisti per la loro adesione e collaborazione, nella speranza di poter calendarizzare l’evento in un’ altra data nel 2020.

La vostra passione e l’ampia adesione riscontrata per l’ iniziativa della Scuderia del Portello, non solo dagli italiani ma anche dai numerosi stranieri, restano comunque per noi un importante successo e uno stimolo positivo per continuare a organizzare almeno una volta all’anno un grande raduno internazionale nel “Tempio della Velocità”, come è stato il 109° nel 2019 e come sarebbe stato ancor di più il 110° Alfa Romeo Anniversary nel 2020.

Restiamo a disposizione per ogni chiarimento tramite gli usuali contatti:

? info@scuderiadelportello.org
☎️ +39 339 7373298 (lun.-ven. 9.30-18.30; NO WHATSAPP!!!)

Comments

0