Il mese appena trascorso ha visto Salvatore Carbone prendere parte alla Ronde Historique de Levens con una Alfetta GTV gruppo 2 (preparata Balduzzi). Suo copilota il giovane Riccardo Leva. I due soci del club hanno ottenuto un buon piazzamento.

L’8 e il 9 Ottobre, numerosi soci del Club disputeranno a Imola due gare: il Campionato Italiano Autostoriche e la Alfa Revival Cup. Alla prima prenderanno parte il Presidente Marco Cajani e Alessandro Morteo con una Alfa Romeo 2600 Sprint, Mario Cajani con una Giulietta Sprint Veloce e Roberto Restelli con una GTA 1300 Junior. Quest’ultima vettura correrà anche la gara del sabato, primo pilota Fabrizio Zamuner, secondo pilota un membro d’eccezione della Scuderia del Portello. Alla gara parteciperanno anche Gian Luigi Picchi e Maurizio Possumato, con una Alfa Romeo 1750 GTAm, Renato Ambrosi e Alberto Santoro, a loro volta con una 1750 GTAm, Alessandro ed Emanuele Morteo con una Giulietta TI e, ancora, Mario Cajani con la sua Giulietta Sprint Veloce.

Il Presidente Onorario della Scuderia, Arturo Merzario, correrà con una Giulia T.I. Super. Il weekend all’autodromo Enzo e Dino Ferrari concluderà la stagione sportiva del nostro Club ufficiale Alfa Romeo.

Dandovi appuntamento alla stagione sportiva 2017, che sarà particolarmente ricca di eventi, vi raccomandiamo, come sempre, di inviarci le vostre fotografie di partecipazione alle varie manifestazioni, nonché le classifiche di presenza, quando guidate una  Alfa Romeo con i colori Scuderia del Portello.  Sarà nostra premura inserirle nella Gallery ufficiale del sito.

Restate sempre sintonizzati con le attività della Scuderia, visitando il sito  www.scuderiadelportello.org e la pagina ufficiale Facebook https://www.facebook.com/scuderiadelportello/?fref=ts

Comments

0