Trionfo della Scuderia del Portello che ha preso parte alla 24 Ore Classic sul circuito del Nürburgring (10-13 maggio) con due equipaggi: Marco Cajani e Renato Ambrosi su Alfa Romeo GTV 2000, Lorenzo Moramarco e Alessandro Morteo su Alfa Romeo 1750 GTAM.
Gradino più alto del podio per l’equipaggio composto dal Presidente Marco Cajani e dal socio pilota Renato Ambrosi, che ha tagliato il traguardo al primo posto del terzo raggruppamento vincendo così anche la classe.
La gara, un’endurance di 3 ore, si è svolta sul leggendario Nordschleife, il vecchio tracciato del Nürburgring lungo ben 22 chilometri sul quale, nello stesso week end, si sono disputate anche la 24 Ore per le vetture moderne Gran Turismo e il FIA WTCR.
L’evento ogni anno richiama centinaia di migliaia di spettatori che sin dall’inizio della settimana si accampano nei numerosi campeggi dislocati lungo i 22 km del tracciato e, insieme ai numerosi eventi correlati alla manifestazione, danno origine a un clima di festa, musica, luci e spettacoli che fanno di questa gara uno show unico nel suo genere.
Comments
0