foto-partner

AFRA

Da sempre appassionati collezionisti delle auto del biscione, per restaurare le quali abbiamo dovuto iniziare a ricostruire una serie di ricambi ormai introvabili che ora sono a disposizione di tutti gli appassionati e cultori di Alfa Romeo.

Presso i nostri punti di vendita potete trovare perfette repliche di mascherine, lamierati, guarnizioni, cristalli, paraurti, fanalini e organi meccanici per le più diffuse vetture ALFA ROMEO (2500, 1900 Giulietta sprint e spider, 2000 GTV e spider, GT Junior, Giulia, 2000/2600, Montreal e GTA).

ALFA ROMEO

L’Alfa Romeo è un’azienda automobilistica italiana nota per la produzione di autovetture di carattere sportivo.

Fondata il 24 giugno 1910 a come ALFA (acronimo di “Anonima Lombarda Fabbrica Automobili”), nel 1918 cambiò nome in “Alfa Romeo” in seguito all’acquisizione del controllo della società da parte di Nicola Romeo. L’Alfa Romeo appartenne allo Stato italiano dal 1933 al 1986, quando fu venduta al gruppo Fiat.

BOSCH

Tecnologia Automotive, Beni di consumo e Tecnologia industriale, Energie e Tecnologie costruttive di elevata qualità.

GALBIATI

Dal 1989 effettuiamo il trattamento antiscoppio dei serbatoi degli autoveicoli soprattutto nelle competizioni di auto storiche.

Il nostro dispositivo antideflagrante è rispondente alla norma delle specifiche militari americane MIL e omologato FIA, CSAI e RINA.

INTERAUTOMOTORSPORT

Partecipa a uno o più eventi del calendario, tutti organizzati da anni dallo stesso gruppo di professionisti appassionati. Partecipa, se vuoi insieme ai tuoi amici, a uno dei nostri CLASSIC TOUR, eventi organizzati direttamente da noi. Sperimenta il fascino e la competizione delle gare di regolarità; vivi l’eleganza e il lusso della nostra organizzazione. Dormi nei migliori hotel delle città più famose e guida le nostre auto d’epoca, anche nei circuiti automobilistici più veloci e importanti.

OMP

OMP è un’azienda leader mondiale nel campo della progettazione e produzione di accessori per il Motorsport e Karting.

Fondata a Genova nel 1973, l’azienda è cresciuta nel corso degli anni grazie al successo dei suoi prodotti. Oggi OMP è una delle pochissime aziende al mondo in grado di offrire una gamma completa di tutti i prodotti di sicurezza per le competizioni automobilistiche e kart, sia per i piloti e team che per l’allestimento vettura.

TAROX

È stata la capacità di risolvere i problemi più difficili ad aprire alla Tarox le porte della F.1, nel 1980, quando l’azienda aveva alle spalle solo quattro anni di vita. Tutto inizia al Gp del Belgio, a Zolder, una pista molto severa per gli impianti frenanti, quando Didier Pironi decide di montare sulla sua Ligier gli speciali pistonicini anticalore e va vincere. Accade così che le principali squadre della F.1 di allora (Alfa Romeo, Lotus, March, McLaren, Renault e Williams) adottano i pistoncini anti calore Tarox.

ARTEX

#innovazione #cultura #impresa #eventi : Artex offre diversi servizi a imprese, professionisti, freelance e lavoratori indipendenti. Postazioni lavoro in open space o spazi riservati con scrivanie personali; sala polifunzionale dedicata a workshop, meeting, esposizioni, presentazioni ed eventi fino a 40 posti a sedere con tutta la strumentazione necessaria (maxi schermo, proiettore, impianto audio ecc.): stampa 3D; Internet; organizzazione di eventi e supporto alle aziende stimolando la condivisione di progetti e la collaborazione tra le diverse attività.

Comments

0